Milano, metropoli lombarda e protagonista mondiale con il grande evento di Expo 2015, è per la casa editrice australiana Lonely Planet, la terza 'migliore destinazione turistica italiana'. Viaggi di Architettura coglie l'occasione per proporre di percorsi unici ed esclusivi da vivere nella capitale meneghina con itinerari e passeggiate accompagnate da esperti in architettura e design per professionisti, curiosi ed appassionati.
Milano Experience è un’occasione per visitare Milano, grazie alla lunga esperienza nel settore viaggio di Viaggi di Architettura, attraverso degli itinerari tematici e costruiti ad hoc.
Esplorare Zona Tortona, l’emozionante quartiere dedito al design contemporaneo del comune di Milano.
Location ideale per showroom ed eventi tutto l’anno con nuovi alberghi, boutique hotel, negozi e spazi commerciali.
LEGGI TUTTO
Una passeggiata tra i più nuovi ed eccitanti spazi commerciali e concept store di Milano, dal shabby
chic di Antonio Marras allo spazio di progettazione di Rossana Orlandi.
LEGGI TUTTO
Scoprire il dietro le quinte del design Milano in case-studio di maestri come Castiglioni o istituzioni come la Triennale.
LEGGI TUTTO
Un percorso di viaggio fra le strutture consolidate di grandi firme come il complesso Armani in via Manzoni ai nuovi edifici di
tendenza come Bulgari, Town@House Street e Magna Pars.
Tour dedicato al concetto di ospitalità d'avanguardia dell’architettura e del design.
LEGGI TUTTO
Un itinerario esclusivo tra le architetture più alte e lussuose di Milano nella zona di Porta Nuova; l’ambizioso progetto di
riqualificazione urbana di Milano dei quartieri Garibaldi, Isola e Varesine.
LEGGI TUTTO
Esperienza unica di un viaggio nella metropoli lombarda tra studi e atelier di progettisti e architetti
che hanno fatto la storia del design e dell'architettura.
LEGGI TUTTO
NOTA
Le passeggiate accompagnate di Viaggi di Architettura possono essere formulate attorno ad un tema o ad un settore specifico, permettendo di personalizzare la scoperta della città di Milano nei migliore dei modi, in base alle esigenze specifiche del gruppo e ai servizi richiesti.
Il numero minimo dei partecipanti è di 12 persone ed è garantito in 5 lingue: inglese, italiano, tedesco, francese, giapponese. Altre lingue sono disponibili su richiesta.
Per informazioni, prenotazioni o personalizzazioni sugli itinerari dedicati alla città di Milano con Viaggi di Architettura.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773