In corso di progettazione sul lungomare della città di Beihai in Cina, "Le colline" sono un grande condominio residenziale a firma dello studio MAD. Nominate così per la loro forma scolpita in riferimento alle alture, che dominano il paesaggio della regione, sono oltretutto bucate da aperture per consentire alla luce di penetrare in esse.
L'intenzione è quella di realizzare una struttura a larga scala come simbolo icona per questa città emergente e dalla ultra-rapida crescita della popolazione e urbanizzazione, anche se facilmente potrebbe apparire come un complesso monolitico tra il lungomare e la terra. Comunque sia, il concetto del design è un insieme di appartamenti simile a delle montagne russe con un berretto verde sul tetto, che volutamente si allontana dal principio dalla torre, quasi un'ossessione attualmente in Cina.
Una soluzione architettonica innovativa che offrirà alloggi, uffici e alberghi in una zona edificabile di 492.369 mq su 109.203 mq di superficie con un'altezza che varia dai 127m/35 piani ai 200m/55 piani.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773