Viaggi di Architettura presenta Penthouse One-11 a Citylife, uno dei maggiori interventi di riqualificazione urbana a Milano.
Lussuoso attico bi-livello interamente progettato e realizzato, in soli due mesi, da Milano Contract District e sito all’interno delle Residenze disegnate dall’archistar Zaha Hadid.
Gli oltre 300 m², con spettacolare vista sulla metropoli meneghina e sul parco circostante, sono il risultato di un disegno che punta alla qualità e all’eccellenza nell’offerta dello scenario immobiliare milanese, con il coinvolgimento di tutti i main partner di MCD, tra i migliori brand di interior e home design, insieme ad alcuni partner tecnici per la decorazione.
L’appartamento, completato con alcuni pezzi di arredamento scenografici e molto caratterizzati di DILMOS, è un vero e proprio ‘Sensory Apartment’; espressione del nuovo concept ideato da TecMa Solutions - Psicologia dell’AbitareTM, che identifica un modo innovativo di progettare l’abitazione, finalizzato al benessere della persona. E quindi, far vivere un’esperienza sensoriale attraverso un allestimento meticolosamente studiato per lo stimolo dei cinque sensi.
“Siamo molto felici di proseguire la partnership con Milano Contract District con un progetto così importante come il nostro attico Penthouse One-11” afferma Armando Borghi, amministratore delegato di CityLife. “I complessi residenziali di CityLife costituiscono un unicum nel panorama immobiliare attuale: Milano Contract District attraverso questa collaborazione ci aiuterà a valorizzare ancora di più la nostra offerta, rivolta a un pubblico esigente e di grandi aspettative”.
Contattaci per maggiori info.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773