Tel Aviv | Lifeguard Tower

Apre il Lifeguard Tower, primo pop-up hotel al mondo a direzione della designer Aline Langlieb, parte del gruppo "Brown Hotels" Urban Collection, e dello street artist Edgar Rafael.

Siamo sulla spiaggia di Frishman beach a Tel Aviv in una torretta di guardia per bagnini proprio sulla spiaggia. Inaugurato di recente e concepito da un’operazione mediatica voluta dal Ministro del Turismo israeliano e dal Comune di Tel Aviv-Jaffa. Il progetto è parte della campagna Two Cities One Break che incoraggia il turismo a Tel Aviv e Gerusalemme, soprattutto sui social. Infatti, è da un po’ di tempo che gira nella rete… L’iniziativa è principalmente un concorso, identificato con l’hashtag #TAKEME2TELAVIV, che invita influencer e utenti a scattarsi una foto-ritratto in costume da bagno, in un luogo a scelta, con in mano un cartello e con su scritto l’hashtag stesso. L’occasione è per vincere un'esperienza di viaggio di tre notti/quattro giorni nella città cosmopolita, con pernotto ovviamente al Lifeguard Tower per la prima notte e in un hotel del gruppo Brown Collection per le altre due.

Il carattere creativo e lo spirito innovativo della città di Tel Aviv-Jaffa si esprimono anche nel campo del turismo” - afferma il sindaco di Tel Aviv-Jaffa Ron Huldai – “Aprire pop-up hotel nella torretta del bagnino significa offrire un’opportunità fuori dall’ordinario per vivere la città e la nostra meravigliosa spiaggia. Sono certo che gli ospiti della torretta condivideranno la loro esperienza con i loro amici in tutto il mondo.

La torretta del bagnino, che fino al 4 aprile ospiterà i vincitori del concorso internazionale, creato in collaborazione con hotels.com è ora una suite d'albergo, con vista sull'oceano e dotata di servizi di lusso come doccia benessere, maggiordomo personale, prima colazione e servizio in camera.
I primi ospiti sono state le beach inspector Sandra Lechner e Izabella Meczykowska.

Foto Credit di Guy Yehieli.

Scopri le novità con la nostra newsletter!

CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773