Ospitato in uno splendido edificio in stile Liberty 1906 su cinque piani e situato in una delle più ambite strade di Barcellona, El Palauet è un boutique hotel esclusivo di 6 sontuose suite, ciascuna con una superficie abitabile media di 150 mq.
Grazie alle sue caratteristiche storiche e la fusione contemporanea con arredi di designer iconici come Mies van der Rohe, Philippe Starck e Arne Jacobsen, per citarne alcuni, El Palauet è puro lusso. Il suo architetto, Pere Falques, un contemporaneo di Gaudì, è noto anche per i suoi lampioni sporgenti ornati da banchi di piastrelle di ceramica, qui sono conservati dettagli come vetrate decorate in ferro battuto, cornicioni, soffitti alti, colonne corinzie, affreschi opulenti e una scala grande finemente intagliata in legno.
Ogni suite dai toni monocromatici di bianco dispone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo, cucina completamente attrezzata, camere da letto separate, tanto high-tech e per stupire anche i più esigenti gadget-geek, nonché un balcone con vista mozzafiato sul Monastero Pompeya, il Tibidabo e sui negozi di prestigio del Passeig de Gràcia.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773