The Design Agency di Toronto, guidato dal socio e direttore creativo di Generator Hostels, Anwar Mekhayech, ha curato i lavori della catena Generator che si trovano nel cuore di sette principali destinazioni europee tra cui Copenhagen, Dublino, Amburgo e Venezia con due nuovi ostelli nell'anno a Parigi e a Roma. Ogni ostello ha il suo stile unico e inconfondibile, che riflette lo spirito e la cultura locale e della sua città ospitante pur mantenendo anche una estetica comune, perché progettati come spazi per l'interazione sociale diretta e per offrire ai visitatori, non solo un luogo confortevole in cui soggiornare, ma anche vivere uno di stile di vita in sintonia con la città e la sua gente.
Quello di Barcellona, sito in una struttura del 1963, è un'ideale location per un viaggio all'insegna del design e dell'architettura contemporanea (un po' stravagante).
154 camere, 40 delle quali con la miglior vista sulla città dalla Sagrada Familia al mare, con servizio di hospitality molto competitivo. Soffitti decorati con lanterne fiammanti, pareti con strati di murales, arredamento high-tech per un nuovo tipo di viaggiatore, il "flashpackers'': nostalgico backpacker che vuol ancora godere di soggiorni in ostelli però con tutte le comodità di un albergo, o viaggiatori d'affari alla ricerca di una sistemazione più trendy e socialmente dinamica.
In realtà, gli ostelli boutique come i Generator sono una tendenza che sta perdendo piede come evoluzione agli standard di alloggio con prezzi accessibili per tutte le tasche.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773