Progettato dall'architetto brasiliano Isay Weinfeld, il Square Nine Hotel di Belgrado, in 5 anni e con più di 30 milioni di euro si è trasformato da brutto anatroccolo ad un bellissimo cigno. Situato nel quartiere storico della città, è il primo world-class hotel di lusso dagli interni sofisticati e dai dettagli maniacalmente rifiniti così come dall'impeccabile servizio.
Luogo ideale per viaggiatori d'affari e di piacere che vogliono sperimentare un servizio incomparabile e dove il personale fa sentire tutti come 'benvenuti'. La grande lobby è arredata da una notevole collezione di mobili d'epoca in stile danese moderno risalente dal 1930 al 1960, che ha richiesto tre anni di ricerche, più tappeti intessuti a mano, foto bianco e nero, che aggiungono una buona dose nostalgica dei tempi passati.
45 eleganti camere da letto di cui 15 sono suite da 90 mq che occupano cinque piani dell'edificio e ognuna con pavimenti in legno Cumaru originale, pietra calcarea portoghese, coperte in cashmere, biancheria Pratesi e articoli da bagno firmati Hermes.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773