Leggendario hotel anni '70 della famiglia Fassbind, situato nel cuore di Losanna, Agora Swiss Night Hotel è stato, l'anno scorso, completamente ristrutturato sotto la guida parigina dello Studio Hertrich & Adnet.
Occasione per un viaggio e conoscere un nuovo concetto di albergo verso una nuova formula di offerta: l'idea è di presentare ai propri clienti soggiorni brevi (Losanna è una città gateway di ospiti internazionali, musicisti, star dello sport...) in un look contemporaneo, affine allo stile dell'architettura tradizionale in Svizzera, e quindi con una forte identità, ma al tempo stesso innovativo e anche stravagante. Come una lunga passeggiata in montagna, la scoperta dell'hotel è dal piano seminterrato che ospita il centro benessere / fitness, e che evoca un ruscello d'altura, al piano terra che ospita un "gemütlich"spazio lounge molto pittoresco in ricordo di una piazza di paese, fino ai corridoi e l'ascensore che si elevano verso i "rifugi" o meglio le camere. In cima a quest'immaginaria montagna con una splendida vista sul Lago di Ginevra, all'ultimo piano, c'è la sala per la colazione.
Un attento gioco tra materiali classici della concezione svizzera come il legno completamente rivisti da implementazioni moderne ed inusuali molto luminose, bianche ed eteree.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773