È di scena il 25 hours hotel nella sua spettacolare coreografia circense di una compagnia itinerante di nomadi moderni, domatori smart phone ed acrobati digitali, svelatosi nel hub giovane e creativo del centro di Vienna.
I visitatori possono perdersi in un vecchio circo in stile inizi anni ’20 come in un mondo onirico e stravagante con appena un tocco di follia: espressione della filosofia aziendale di Christoph Hoffmann, responsabile CEO dello sviluppo della piccola ed innovativa catena di alberghi lifestyle 25 hours. Il boutique hotel dagli ambienti organicamente distintivi ha 34 suite, una lobby lounge-bar ed una terrazza sul tetto, una specie di piattaforma arroccata sui tetti della città. Per il prossimo anno sono in programma lavori d’ampliamento con ulteriori camere e servizi di benessere e fitness, sale riunioni e convention, un giardino estivo e un ristorante con terrazza, che si affaccerà su Weghuberpark.
In collaborazione con BWM Architekten und Partner e Dreimeta dell’interior designer Armin Fischer, il 25 hours hotel è la libera visione collettiva di uno sfacciato ed estetico luogo, che mescola pezzi d'antiquariato con il design contemporaneo, il barocco con il moderno, uniti al brio fantasioso delle illustrazioni murali di Olaf Hajek.
NEWSLETTER
CAN'T FORGET ITALY SRL - VIA PASSARELLI 113, 75100 MATERA ITALY - VAT NUMBER: 01234760773